Archive for “gennaio, 2018”

Spettacolo di Natale Video !!!

Un mese di lavoro, allenamenti, costumi, musiche, regia, prove generali, momenti intensissimi, ma più è difficile l’obiettivo più è grande la soddisfazione di vederlo riuscito. Un’ora e mezza di spettacolo, 7 dimostrazioni una diversa dall’altra, divertimento, ironia, adrenalina, velocità, precisione, imponenza, allegria, tenerezza, bellezza, c’era tutto! Grazie agli allievi dell’Articolo V che si sono impegnati tutti insieme per la riuscita di questo evento. Complimenti alle maestre Maddalena e Delizia per la dedizione e l’impegno costante, grazie al maestro Filippo per la preparazione tecnica, grazie ai genitori, amici ed a tutti quegli allievi che si sono prodigati fin dall’inizio nell’organizzazione e sostegno di questo spettacolo. Un grande e specialissimo grazie va a Christian Da Pos ed i suoi 6 stalloni arabi che ci hanno regalato dei bellissimi momenti di grande intesa uomo-cavallo; con la sua dolcezza, passione e naturalezza ci ha rapito e condotto nel mondo di questo meraviglioso animale facendoci apprezzare ancora di più tutto ciò che facciamo ogni giorno qui all’Articolo V!

 

Splenda giornata…Grazie a tutti

Pubblicato da Caterina Francavilla su Lunedì 25 dicembre 2017

 

 

 

IL NOSTRO CAPODANNO

Una serata speciale dedicata alle nostre ragazze e ragazzi per inaugurare l’anno nuovo con allegria, divertimento e spensieratezza.

Il nostro capodanno

Una serata speciale dedicata alle nostre ragazze e ragazzi per inaugurare l'anno nuovo con allegria, divertimento e spensieratezza.

Pubblicato da Articolo V Horse-Academy su Domenica 7 gennaio 2018

Buon Natale a tutti!!!!

Un mese di lavoro, allenamenti, costumi, musiche, regia, prove generali, momenti intensissimi, ma più è difficile l’obiettivo più è grande la soddisfazione di vederlo riuscito. Un’ora e mezza di spettacolo, 7 dimostrazioni una diversa dall’altra, divertimento, ironia, adrenalina, velocità, precisione, imponenza, allegria, tenerezza, bellezza, c’era tutto! Grazie agli allievi dell’Articolo V che si sono impegnati tutti insieme per la riuscita di questo evento. Complimenti alle maestre Maddalena e Delizia per la dedizione e l’impegno costante, grazie al maestro Filippo per la preparazione tecnica, grazie ai genitori, amici ed a tutti quegli allievi che si sono prodigati fin dall’inizio nell’organizzazione e sostegno di questo spettacolo. Un grande e specialissimo grazie va a Christian Da Pos ed i suoi 6 stalloni arabi che ci hanno regalato dei bellissimi momenti di grande intesa uomo-cavallo; con la sua dolcezza, passione e naturalezza ci ha rapito e condotto nel mondo di questo meraviglioso animale facendoci apprezzare ancora di più tutto ciò che facciamo ogni giorno qui all’Articolo V

Privacy Policy Cookie Policy